Parco giochi di via Massara, continuano i lavori per restituire l’area al quartiere

Catanzaro – Stanno giungendo a termine i lavori di installazione dei nuovi giochi al parchetto di Via Massara.
A comunicarlo il presidente del Consiglio Comunale, Gianmichele Bosco, e il consigliere Comunale Vincenzo Capellupo, i quali nei mesi scorsi avevano assunto l’impegno di sistemare l’importante spazio comunale a disposizione del quartiere.
“Siamo riusciti a realizzare un progetto fondamentale per il benessere del quartiere. Questa iniziativa riflette il nostro costante impegno a favore delle famiglie e dei bambini che vivono in questa area, offrendo loro uno spazio sicuro e divertente dove giocare e socializzare.
Questo progetto, realizzato anche grazie alla collaborazione dell’associazione sportiva “Csen” nella fase di riqualificazione , non è solo un miglioramento infrastrutturale, ma rappresenta un investimento significativo nella qualità della vita di un quartiere della città e che segna un secondo passo rispetto a quanto già fatto nei mesi scorsi, quando erano state installate le attrezzatture per consentire agli appassionati di svolgere le attività di fitness.
Ora le nuove attrezzature, montate al parchetto grazie alla Catanzaro Servizi, sono state selezionate per garantire sicurezza, durabilità e divertimento, rispondendo così alle esigenze delle famiglie e dei bambini della nostra comunità, dopo che per anni lo stesso parchetto era stato abbandonato e vittima dell’incuria.
L’impegno deve essere sempre quello di lavorare per il benessere dei cittadini e portare a termine progetti che hanno un impatto diretto sulla vita quotidiana delle persone, come in questo caso, dove siamo riusciti a mettere insieme concretezza e svago”.