L’assessore Belcaro premia i maestri e i ballerini di “Passione Danza”

Catanzaro – Nei giorni scorsi, nella sala Concerti di Palazzo De Nobili, l’assessore allo Sport del Comune di Catanzaro, Nunzio Belcaro, ha premiato con alcune targhe celebrative la scuola di danza Asd Passione Danza per il trionfo ai Campionati italiani FIDS.
I ballerini di Passione Danza si sono distinti per le ottime prestazioni con un grado tecnico e interpretativo di rilievo, salendo sui gradini più alti del podio e decretando ancora una volta il loro valore. La scuola ha primeggiato nelle discipline della salsa, bachata e merengue shine e coppie.
Dieci medaglie d’oro sono state conquistate nella categoria Assoluto, mentre 94 sono i medagliati ai Campionati italiani FIDS. Un risultato straordinario che premia la dedizione e il talento dei ragazzi, nonché la professionalità e la competenza dei maestri Fabio Borelli e Concetta Flauti, già pluri Campioni del Mondo.
“Sono orgoglioso di premiare questa eccellenza sportivo”, ha dichiarato l’assessore Belcaro. “I ragazzi di Passione Danza hanno dimostrato grande talento e passione, ottenendo un risultato che riempie di orgoglio tutta la città. Un ringraziamento ai maestri Borelli e Flauti per il loro prezioso lavoro e per aver contribuito a far crescere la danza sportiva a Catanzaro”.