Cosenza: Denunciato un uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari

Cosenza – Continuano incessanti i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel centro cittadino predisposti dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giuseppe Cannizzaro.
Nella giornata di personale della Squadra Volante, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale” e dall’Unità cinofila della Questura di Vibo Valentia, a seguito di un controllo ad un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, procedeva alla perquisizione locale dell’abitazione.
L’attività svolta ha dato esito positivo atteso il rinvenimento , in uno scomparto posto nella parte superiore del frigo, di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish; altresì venivano rinvenuti vari coltelli utilizzati per il “taglio” della sostanza stupefacente rinvenuta.
Lo stesso, al termine delle operazioni di rito, veniva denunciato , in stato di libertà, ai sensi dell’ art. 73 DPR 309/90.
Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.