Rende: Controlli straordinari nella zona universitaria, arrestato un 33 enne

Cosenza -Procedono ininterrottamente i servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia di Stato, fortemente voluti dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giuseppe, nella zona universitaria di Rende (CS) mediante posti di controllo, perquisizioni personali e domiciliari.
Nella giornata di ieri, durante detti controlli, personale della Squadra Volanti ha tratto in arresto un 33enne trovato in possesso all’interno del proprio appartamento, ubicato in località Quattromiglia di Rende, di sostanza stupefacente.
Gli Agenti operanti, appena entranti nell’abitazione, notavano adagiate su un tavolo delle buste in cellophane contenente sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione; nel prosieguo della perquisizione veniva rinvenuto uno scatolo debitamente occultato con altra sostanza stupefacente nonché una busta, vicino ad un vaso di vetro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, con nr. 1000 capsule di gelatina trasparente , destinate a contenete la suddetta sostanza.
L’attività di Polizia risultava fruttuosa atteso il rinvenimento di 4,7 kg. di marjuana, 36 gr. di cocaina e circa gr. 100 di hashish.
Il soggetto su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Dr. Mario Spagnuolo, veniva tradotto in carcere a disposizione dell’A.G. competente: Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.