Accoltella a morte la madre e si uccide

omicidio-suicidio-CZ-21-07-

Catanzaro  – Anche sul corpo di Andrea Zingone, il 50enne che questa mattina a Catanzaro avrebbe ucciso la madre Fermina Gagliardi di 79 anni per poi suicidarsi, sono state rinvenute ferite compatibili con un’arma da taglio. Impossibile stabilire al momento se quelle ferite siano state autoinferte dallo stesso Zingone o se rappresentino il disperato tentativo dell’anziana donna di difendersi dall’aggressione del figlio. Per questo il sostituto procuratore Paolo Petrolo ha deciso di far effettuare l’autopsia su entrambi i corpi. L’incarico verra’ affidato questo pomeriggio.

omicidio-suicidio-CZ-21-7-1

Inoltre, si sta verificando il possibile collegamento tra il tragico episodio e una richiesta di intervento in via Acri giunta al 113 intorno alle 4 di notte. La pattuglia della polizia giunta sul posto non aveva notato niente di anomalo. Solo alle 6.45 alcuni residenti hanno rinvenuto il corpo senza vita di Zingone nel cortile del palazzo dove abitava. Gli investigatori dell’Arma stanno ascoltando vicini e conoscenti delle vittime per capire il movente del delitto.
Zingone, agente di commercio e padre di due figli di 8 e 10 anni, dopo essersi separato dalla moglie era tornato a vivere con la madre nell’appartamento di via Acri.

,