Giornalisti: morto il padre di Giuseppe Soluri

Soluri-ter-web
Catanzaro – Si e’ spento a Catanzaro, all’eta’ di 91 anni, Antonio Soluri, padre del giornalista Giuseppe Soluri, direttore del “Giornale di Calabria” e presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria. Per espressa volonta’ del defunto, i familiari dispensano da qualsiasi partecipazione al lutto. “Profondo cordoglio”, a nome di tutti i giornalisti calabresi, viene espresso in una nota dai Consigli regionali dell’Ordine e del Sindacato giornalisti della Calabria, “che si stringono attorno a Giuseppe Soluri ed alla famiglia tutta”.

Il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, ha espresso profondo cordoglio a Giuseppe Soluri, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria e direttore del Giornale di Calabria, “per la perdita del caro padre Antonio, che per tutta la sua vita ha rappresentato un esempio di coerenza e militanza politica e sociale a sostegno dei diritti dei lavoratori”. Anche il direttore Sergio Dragone e la redazione dell’Ufficio stampa si stringono attorno al collega Soluri e a tutta la sua famiglia, in questo momento di dolore, esprimendo sincera vicinanza.

I giornalisti dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale esprimono “i sentimenti piu’ sinceri di vicinanza al presidente dell’Ordine dei giornalisti Giuseppe Soluri e alla sua famiglia per la perdita del caro padre Antonio”.