Rapina in una gioielleria nel centro di Cosenza, ferita commessa

rapina-gioielleria-cs
Cosenza – Rapina in una gioielleria nel centro di Cosenza, sull’isola pedonale. I malviventi, armati di taglierino, hanno immobilizzato quanto erano presenti nell’attivita’ commerciali ed hanno portato via preziosi il cui valore e’ in corso di quantificazione.
Durante la rapina una giovane commessa e’ stata ferita, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazooni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina, che hanno avviato le indagini.

Non destano preoccupazioni, le condizioni di salute della commessa che, questa mattina, e’ stata ferita ad un polso, nel corso di una rapina che e’ stata consumata in una gioielleria di corso Mazzini, a Cosenza. I rapinatori, due, armati di coltello da cucina e taglierino, hanno minacciato il personale della gioielleria, facendosi consegnare denaro e preziosi, e poi fuggendo velocemente. All’esterno, hanno anche fatto cadere dei preziosi, che sono stati recuperati dalle persone che si trovavano davanti alla gioielleria e poi restituiti. L’ammontare del bottino non e’ stato ancora quantificato. Del caso si stanno occupando i carabinieri, che hanno anche sentito alcune persone che potrebbero fornire particolari utili all’identificazione dei malviventi. Acquisite anche le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio rapinato.

 

,