Corigliano: torneo di calcio Fidelitas per beneficenza

torneo-calcio-fidaCorigliano (Cosenza) – Si è concluso, in Corigliano Calabro, il torneo di calcio a cinque per beneficenza, organizzato dall’associazione Fidelitas, capitanata dal Presidente Avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da una moltitudine di soci.
Parole di soddisfazione sono state espresse dall’avvocato Giuseppe Vena, che ha elogiato i soci e gli esterni, che gratuitamente, per la partecipazione e per l’impegno, hanno offerto il loro tempo dedicandolo a chi è più bisognoso e quindi organizzando una siffatta manifestazione sportiva.
Lo scopo del torneo calcistico è stato quello di promuovere e far conoscere i valori dello sport coniugati alla solidarietà ed all’amicizia.
Dopo la disputa calcistica, in cui si sono affrontate varie squadre di calcio, composte da cinque giocatori, il momento finale è stato quello della premiazione dei vincitori con la consegna della coppa e delle medaglie.
La Fidelitas, ha concluso l’avvocato Giuseppe Vena, organizzerà durante il periodo estivo, ulteriori giornate di solidarietà a favore della popolazione più bisognosa di Corigliano Calabro.

,