Lamezia Terme – Il Tribunale del Riesame di Catanzaro, presieduto dal giudice Giuseppe Valea, a seguito dell’istanza presentata dai difensori avvocati Giancarlo Nicotera e Angela Palazzo, ha disposto la rimessione in libertà del giovane Antonio Torcasio, sostituendo la misura degli arresti domiciliari con quella meno gravosa dell’obbligo di dimora e di presentazione alla Polizia giudiziria
Torcasio a seguito dell’ordinanza emessa dal GIP di Lamezia, Emma Sonni, il 25 novembre scorso, nell’ambito dell’operazione “Piazza pulita”, che verteva su una rete di presunto spaccio di droga nel lametino, era stato arrestato e sottoposto alla misura dei domiciliari.
In disaccordo con tale ordinanza i difensori dell’indagato, ritenendola assai gravosa e spoporzionata rispetto ai fatti contestati, avevano proposto immediato riesame.
Oggi la decisione del Tribunale catanzarese in merito.