Lamezia: i gelatieri de “Il Cantagalli” al Festival della Granita

Mastroianni-e-NettiWeb

Lamezia Terme – I due maestri gelatieri Francesco Mastroianni e Nicola Netti, direttamente dalla gelateria Il Cantagalli, faranno tappa ad Acireale (Catania) per la IV edizione della Nivarata, il Festival della Granita.
L’appuntamento con la “Nivarata” è per il prossimo fine settimana, da domani, giovedì 29 a domenica 31 Maggio e porterà tra le strade di Acireale, tra eventi e iniziative di vario genere, i migliori gelatieri d’Italia.
Mastroianni e Netti, porteranno nella cittadina catanese una granita dal sapore tutto calabrese.
Un sorbetto a base di fragole bio della nostra terra, cannella, succo di arancia, acqua e zucchero vagliato. Una granita frutto di tecnica, creatività e sapiente mix di ingredienti, dal nome Passione.
I due gelatieri calabresi sfideranno i loro colleghi a suon di cucchiaini e coppette per conquistare il prestigioso Premio Don Angelino. Migliaia gli assaggiatori ufficiali chiamati ad eleggere la granita dell’anno 2015 con il loro prezioso voto. Assieme ai due maestri gelatieri, invitati a presenziare alla manifestazione, ci sarà anche il loro collaboratore Saverio Strages.