Lamezia: nuova sede territoriale Confcontribuenti Italia

Lamezia-panoma
Lamezia Terme – La  rende noto che da “oggi anche a Lamezia Terme sarà presente una delle associazioni più rappresentative a difesa dei contribuenti”. La Confcontribuenti Italia fa sapere che “ con oltre 150 sedi su tutto il territorio nazionale, si pone l’obbiettivo di fornire la più ampia assistenza e tutela dei diritti a tutti i cittadini contribuenti ed alle aziende in tutte le necessità in ambito legale, ed in particolare contro gli illeciti commessi a loro danno da Banche, Finanziarie, Fisco, Equitalia, Enti Pubblici e privati”.
“Grazie a professionisti specializzati per materia, l’associazione – si legge nella nota – fornisce da tempo consulenza legale a 360 gradi per la tutela dei consumatori beneficiando della cooperazione continua tra tutte le sedi legali”.
Anche a Lamezia Terme, dunque, fa sapere Confcontribuenti Italia, “verrà elargito sostegno legale a tutti i contribuenti “deboli” da parte di un’associazione forte a carattere nazionale, auspicando di prestare aiuto legale e burocratico ad una comunità fortemente provata dalla crisi evidente che sta attraversando il nostro paese”. Tra i servizi “offerti ai cittadini: opposizione alle cartelle Equitalia, recupero crediti presso privati o pubbliche amministrazioni, opposizioni a ingiunzioni di pagamento e pignoramenti, difesa del consumatore, verifica contratti e utenze”.
L’apertura della nuova sede territoriale di Lamezia, in Via del Mare, 22, presso lo Studio Legale degli avvocati Gianpaolo Russo e Ado Marchetti, nominati dirigenti di delegazione, dimostra, si legge ancora nella nota, “la volontà di Confcontribuenti Italia di prestare la propria opera sociale anche a tutela dei diritti dei contribuenti lametini”.