Lamezia: la Royal Team domani al Palasparti per beneficenza

Charity-Cup-2015Lamezia Terme – Dopo il meritato riposo natalizio la Royal Team Lamezia ritorna in campo domani al PalaSparti (ore 18), impegnata in un quadrangolare “1° Charity Cup” misto tra le realtà del calcio a 5 lametino. La Royal di mister Carnuccio incontrerà il Lamezia Soccer. Più che l’aspetto agonistico è da sottolineare lo scopo dell’ evento: ci sarà infatti una raccolta di generi alimentari di prima necessità, tutto intermante devoluto alla Caritas Diocesana per le famiglie bisognose di Lamezia terme. Un motivo in più dunque, per esseri presenti in tanti al PalaSparti.
Prima delle vacanze natalizie due appuntamenti per la Royal Royal-Team-LameziaTeam: come già annunciato in precedenza, domenica 20 dicembre al Teatro Grandinetti la Royal ha ricevuto il Premio quale ‘Migliore squadra dell’anno 2015’. Un giusto riconoscimento a quanto fatto dalla società della presidente Claudia Vetromilo per l’anno che sta per chiudersi. Prima con la storica e meritata promozione in Serie A, poi per il ragguardevole piazzamento nel massimo campionato a quasi fine girone di andata. Manca infatti una giornata per la conclusione dello stesso, che vedrà la Royal di scena il 10 gennaio a Palermo. Una partita che deciderà anche la partecipazione della squadra lametina alle Final Eight di Coppa Italia.
inauguraz-campo-ITTUn altro appuntamento ha visto la Royal, il giorno dopo, di scena sul nuovo campo sintetico dell’Istituto tecnico per Geometri di Lamezia Terme. La squadra del patron Mazzocca è stata chiamata dalla Direzione della scuola come testimonial dell’evento di inaugurazione, a cui le ragazze biancoverdi hanno partecipato con entusiasmo incontrando squadre di professori e studenti.
Infine, la società della Royal Team Lamezia intende esprimere vicinanza e solidarietà alla società dello Sporting Locri, che ha recentemente annunciato di chiudere i battenti per le intimidazioni subìte dai componenti della società amaranto.

inaugurazione-campo-ITT1