Lamezia: Biblio Live ritorna a Palazzo Nicotera

concerto-biblioliveLamezia Terme – Venerdì prossimo, alle ore 21.00, all’interno di Palazzo Nicotera, ritorna “Biblio Live – Grandi Concerti sul Grande Schermo”, la rassegna che vede protagonisti la musica e gli artisti nazionali ed internazionali con la proiezione di concerti inediti per Lamezia ed il Lametino.
Biblio Live, nella seconda serata del 2016, proporrà “Lucio Dalla – Classica 12.000 Lune”, il concerto tenuto all’anfiteatro di Tindari nel 2006.
Una serata all’insegna del ricordo e delle emozioni con una proiezione che ricorderà il cantante bolognese a quattro anni dalla sua scomparsa. Ascolteremo i più grandi successi di Dalla, da Piazza Grande a Caruso passando per 4 marzo 1943.

L’accesso alle proiezioni è totalmente gratuito previa sottoscrizione della tessera gratuita del Sistema Bibliotecario Lametino.
IL sistema biblitecario lametino ricorda infine che oggi partirà la rassegna letteraria Contemporanea, ideata e curata dal Sistema Bibliotecario Lametino. Alle 19.00 al Cafè Retrò, primo appuntamento: “aperitivo con… Charles Bukowski – il capitano dell’ordinaria follia”.”