Lamezia: Sdanganelli(Udc), abbiamo dimostrato grande senso istituzioni

sdanganelli-massimoltLamezia Terme – “Ancora una volta l’Udc ha dimostrato grande senso delle Istituzioni e particolare amore verso la collettività.
Il voto favorevole all’approvazione del consuntivo 2015 – resoconto contabile che per i primi sei mesi apparteneva al governo di sinistra e per i restanti ad uno del quale non facciamo parte con nostri componenti in Giunta, appalesa – non che ve ne fosse bisogno – cosa significa assumersi responsabilità, cosa vuol dire esserci nei momenti cruciali della vita amministrativa, cosa è l’amore incondizionato per una Città che vuole ripartire, rinascere ed andare avanti.
Tutto questo avveniva mentre più di qualcuno ha preferito ritirarsi o non esserci o chiamarsi fuori nei momenti topici”. Lo afferma in una dichiarazione Massimo Sdanganelli, Presidente cittadino Udc, che annuncia che “con il nostro gruppo consiliare continueremo, senza condizionamenti e con spirito di coesione, per la nostra strada lavorando ogni giorno per la collettività, come abbiamo fatto
in questo primo anno di consiliatura. In questo lasso di tempo abbiamo proposto, denunciato, promosso, votato, creato e condiviso il progetto che fa sintesi sul Sindaco Mascaro, comprendendo appieno gli sforzi che l’Amministrazione ha compiuto e sta compiendo per poter dare alla Città l’opportunità di ripartire, ricreando occasioni di sviluppo e crescita non solo economici”. Sdanganelli rivolge “un personale ringraziamento al segretario cittadino Giancarlo Nicotera per essere stato, come sempre, determinato, responsabile e leale perché, con i personali egoismi e con la paura, non si va da nessuna parte; perché quando si amministra, il coraggio e la lealtà sono delle precondizioni indispensabili dell’agire umano per fare bene e meglio”.