Lamezia: 25°anniversario Forza Italia simpatizzanti in piazza

Lamezia Terme – Anche a Lamezia Terme gli esponenti di Forza Italia saranno in piazza a festeggiare il 25° anniversario di fondazione del movimento politico, dove il Coordinamento Cittadino insieme al Vice coordinatore Provinciale del partito hanno organizzato per sabato 26 un gazebo in Corso Nicotera nella zona antistante alla propria sede a partire dalla mattina.
Saranno presenti il vice coordinatore provinciale Francesco De Sarro, il Coordinatore Cittadino Giuseppe Spinelli, il Vice coordinatore Cittadino Francesco Antonio Chirillo, la Coordinatrice cittadina dei giovani Sabrina Ruberto e tutto il direttivo Cittadino.

“Questo gazebo – affermano De Sarro e Spinelli – sarà il modo migliore per festeggiare i 25 anni di storia di Forza Italia. 25 anni di storia determinanti per la vita politica della nostra nazione, grazie al lavoro con cui il presidente Berlusconi ha saputo riunire in un unico contenitore il popolo moderato, liberale e cattolico”.
“Siamo certi – aggiungono – che Forza Italia possa tornare a svolgere un ruolo chiave nel centro-destra riuscendo ad attrarre tutti coloro che non si riconoscono nella politica di sinistra e nel giustizialismo del M5S. Al nostro gazebo verranno distribuiti volantini che illustrano le attività portate avanti dal Governo Berlusconi – ricordiamo infine – che al gazebo sarà ancora possibile iscriversi al partito, in quanto il tesseramento avrà termine a fine mese e che sul nostro territorio ha già registrato un ottimo numero di adesioni”.