Giovani Democratici Lamezia: “Soddisfatti per nomina Pandolfo e forum giovani”

Lamezia Terme – “Abbiamo appreso dalla stampa che il coordinamento cittadino del nostro partito che si è insediato negli scorsi giorni ha conferito la delega alle politiche giovanili all’avvocato Antonio Pandolfo. Siamo soddisfatti di questa scelta, conosciamo le capacità di Antonio, che solo qualche settimana fa è stato uno dei relatori di un partecipato webinar organizzato da noi Giovani Democratici sui 100 anni della nascita del PCI” è quanto si legge in una nota dei Giovani Democratici Lamezia.

“Oltre ad essere uno stimato e giovane professionista – precisano – è anche un uomo di profonda cultura e conoscitore delle problematiche giovanili. Siamo sicuri che con Antonio ci sarà un efficacie collaborazione sui temi più importanti che riguardano noi giovani: sul Next Generation Eu, piano fondamentale che va a definire il futuro di tutti noi giovani e in particolare dei giovani del sud, lavoro che l’ex ministro e attuale vicesegretario Provenzano (al quale auguriamo buon lavoro) aveva già iniziato e portato avanti. Sull’utilizzo dei social – aggiungono – strumento comunicativo fondamentale che soprattutto in questo periodo può essere la chiave che permetterà al Partito di coinvolgere e comunicare con i giovani, ma che deve essere gestito con attenzione e competenze specifiche”.

“Appena ce ne sarà l’occasione – concludono – andremo insieme nelle periferie della nostra città per ascoltare le istanze dei nostri concittadini e dei ragazzi che ogni giorno affrontano le problematiche del crescere in una periferia. In bocca al lupo Antonio, siamo convinti che sarai un interlocutore serio, capace e adatto alle sfide che abbiamo davanti a noi”.