Costituita l’A.N.D.E. di Lamezia Terme

Lamezia Terme – Si è costituita la sezione A.N.D.E (Associazione Nazionale Donne Elettrici) di Lamezia Terme alla presenza della presidente nazionale Marisa Fagà e della past president Carmen Audino della sezione Ande di Catanzaro.
L’A.N.D.E. è un’associazione politica ed apartitica, fondata nel 1946, che oltre a impegnarsi attivamente a favore della partecipazione al voto, promuove il dialogo con le forze politiche e si interessa dei temi legati alla qualità della vita e alla giustizia sociale. In primo piano sono poste le questioni relative alle pari opportunità tra uomo e donna.
I componenti della sezione A.N.D.E. di Lamezia Terme sono: l’Avv. Mariannina Scaramuzzino, la Dott.ssa Rosy Rubino, l’Avv. Silvia Gulisano, la Dott.ssa Lucrezia Francesca Pontillo, la Dott.ssa Maria Teresa Sirianni, la Dott.ssa Anna Maria Agapito, la Dott.ssa Teresa Lanzo, la Dott.ssa Rosetta Gaetano, la Dott.ssa Chiara Aloisio, e la Dott.ssa Pasqualina Ruberto. All’unanimità sono stati designati nella carica di presidente l’Avv. Mariannina Scaramuzzino e in quella di vicepresidente l’Avv. Silvia Gulisano e la Dott.ssa Rosetta Gaetano. A ricoprire il ruolo di segretaria è stata nominata la Dott.ssa Pasqualina Ruberto e per quello di tesoriera la Dott.ssa Anna Maria Agapito.