Conferenza stampa di presentazione di “Liriche, note e…sotto le stelle di San Lorenzo”

Lamezia Terme – Si terrà mercoledì 19 luglio, alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare “Mons. Luisi”, la conferenza stampa di presentazione di “Liriche, note e…sotto le stelle di San Lorenzo”, manifestazione organizzata dall’associazione culturale San Nicola con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme.
L’evento si terrà il prossimo 9 agosto presso lo stabilimento termale a Caronte di Lamezia Terme, messo a disposizione dalla famiglia Cataldi.
La manifestazione, giunta alla sua decima edizione, anche quest’anno accenderà i riflettori sulla bellezza umana della nostra terra abbinata al suo suggestivo patrimonio storico e naturale.
Sotto le stelle di parco Mitoio, incantevole cornice della serata – dichiara il presidente dell’associazione San Nicola nonché deus ex machina dell’iniziativa, Giuseppe Morabito – anche quest’anno verranno consegnati alcuni riconoscimenti a uomini e donne / realtà imprenditoriali/ professionisti che hanno reso lustro a tutta la regione Calabria.
Durante la conferenza stampa, infatti, saranno resi noti i nomi dei nomi di coloro che quest’anno grazie alla loro sensibilità, professionalità, solidarietà, hanno donato sollievo umano, supporto materiale, adrenalina artistica alla nostra terra, riportandola alla ribalta nazionale ed internazionale. Una serata non solo e soltanto celebrativa quanto e soprattutto, occasione per racchiudere nella parola “grazie” il valore che ci deve accomunare l’uno all’altro certi che, è nella fratellanza l’unico antidoto per superare le numerose criticità del vivere quotidiano.