Lamezia, il 3 agosto “Dancing Piano show” sul lungomare Falcone-Borsellino

Lamezia Terme – “Domani sera, giovedì 3 agosto, a partire dalle ore 20.30 sul lungomare Falcone-Borsellino andrà in scena lo spettacolo di “ Dancing Piano show”, nuovo appuntamento della seconda edizione del Festival del Turismo Sostenibile_Un’Estaste di Gusto, organizzato dal comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria (Promozione Della Calabria E Dei Suoi Asset Strategici – Spettacolo E Grandi Eventi – Marketing Territoriale) in partnership con la Pro Loco cittadina” è quanto si legge in una nota.
“Su un pianoforte gigante, uno dei più grandi d’Europa (circa 4,5 metri per 4 ottave, 60 kg di peso), arriveranno a Lamezia Terme, ballerini che hanno una particolarità unica nel proprio genere, ovvero, suonano con i piedi. I ballerini – spiegano – saltellando sul pianoforte riprodurranno canzoni, ma soprattutto sigle di film di calibro internazionale. Il pianoforte usato si ispira a quello usato da Tom Hanks nel film “Big” rimandando alla memoria cinematografica così come musicale”.
“Durante lo Dancing Piano show – fanno sapere – vi saranno diversi momenti sono di interazione col pubblico che avrà la possibilità di sperimentare il gigante pianoforte e almeno una volta “aver fatto qualcosa con i piedi”, rimanderà ad un successo assicurato. Durante la serata, musica, pianoforte, tramonto e la delizia di un buon “Aperitivo sostenibile” a cura della Pro Loco. Per seguire date. orari e dettagli del Festival, si consiglia di consultare il calendario, in continuo aggiornamento su https://drive.google.com/file/d/1sGRldOaxdoIkcGAVUkU69skDzb_gX9ys/view?usp=sharing”.