Comunali Lamezia: Ruberto nella sua Sambiase apre campagna elettorale

ruberto24-04-01
Lamezia Terme – Ha scelto la storica Piazza Fiorentino,  Pasqualino Ruberto per aprire ufficialmente la sua campagna elettorale alla conquista dello scranno di Sindaco. Una competizione che si annuncia difficile e complessa, ma che Ruberto “non teme” perché ha spiegato in apertura del suo comizio è “innovativa , costruita nel tempo e con al centro il bene della città e dei Lametini”. Ha scelto un particolare giorno Ruberto per presentarsi ai suoi lettori in piazza,  la festa del 25 aprile, la giornata della Liberazione, “pensata per essere”, appunto, come ha sottolineato nel suo discorso , “tra la gente e voluta principalmente proprio dai lametini” a cui Ruberto offre “il bagaglio di conoscenza, acquisito nel tempo, non solo delle problematiche che affliggono il territorio, ma anche dei mezzi, culturali ed umani, per affrontarle e rispondere al meglio ad una città che vuole crescere”. “Il futuro di Lamezia Terme” ha detto ancora Ruberto “ passa dalle mani dei cittadini, si crea sulle loro esigenze, sui bisogni dei più deboli, per poi essere forgiato dal lavoro di ognuno di noi. E’ attraverso la conoscenza del passato e la consapevolezza del presente che il popolo, non la politica, sceglierà i suoi rappresentanti, ecco, io voglio stare dalla loro parte, tra la gente, per la mia città”.

 

ruberto24-04-02 ruberto24-04-03

A presentare Ruberto agli elettori un gruppo di donne candidate che hanno spiegato il perché della loro scelta di canidarsi.
Una scesa in campo la loro ha, poi, spiegato il candidato a Sindaco che è frutto di una stragia che da anni, anche attraverso il movimento Labor, “abbiamo portato avanti proprio per coinvolgere nei vai progetti il mondo femmine”. Ruberto si candida a Sindaco per “liberare questa città – ha detto nel suo comizio – dai quei tanti soggetti politici che in questi anni hanno amministrato questa città ridicendola in cumulo di macerie”. Da qui l’invito di Ruberto a ribellarsi scegliendolo come sindaco per “costruire una città vivibile da tutti i punti di vista da quello imprenditoriale a quello turistico, attraverso una attenta programmazione per il nostro futuro e per quello dei nostri figli”. Si dice aperto al confronto Ruberto, “a differenza degli altri” che, secondo i candidato a sindaco, “ sfuggono” E la forza di Ruberto è dire “no ai due poli di potere di centro destra e centro sinistra che hanno portato la città al fallimento”.

ruberto24-04-04 ruberto24-04-05

Una candidatura che ha ottenuto nei giorni scorsi l’appoggio incondizionato di FdI e Forza Nuova.

 

ruberto24-04-07 ruberto24-04-06