Pallavolo: Lamezia Volley torna vincente da Agusta

lamezia-volley-augustaLa Lamezia Volley torna vincente da Agusta dove ha battuto per 3 a 0 la locale squadra di pallavolo, attestandosi così nelle zone alte della classifica. Sei punti in due partite sono un ottimo inizio per i lametini che sfoggiano una bella prestazione nella prima trasferta stagionale. Nella vigilia del match nell’ambiente biancoazzurro si sapeva che la partita di Augusta poteva nascondere qualche insidia e che non si trattava di una partita dall’esito scontato. Infatti, sin dalle prime battute,i padroni di casa hanno dato del filo da torcere agli avversari lametini i quali, però, senza tante difficoltà hanno risposto punto dopo punto imponendosi con il proprio gioco. Il primo set si è giocato sul filo del rasoio con il Lamezia che ha avuto la meglio lamezia-volley-augusta1grazie al lavoro di gruppo che gli ha permesso di chiudere la prima frazione di gioco in proprio favore sul 27 a 25. I padroni di casa hanno, perciò, accusato il colpo giocando un secondo set sottotono e di questo ne hanno approfittato Piccioni e compagni chiudendo con facilità la seconda ripresa con un 25 a 11. Nella terza (e ultima) frazione di gioco Pallavolo Augusta da il tutto per tutti, togliendo fuori l’orgoglio, ma non basta: con un 25 a 22 la Lamezia Volley chiude i giochi fissando il risultato definitivo sul 3 a 0.Il prossimo turno (quinta giornata del campionato) vedrà il team del Presidente Mauro Davoli ospitare, Sabato 14 alle 18.30, al PalaGatti, l’Euronics Papiro Catania.
PALLAVOLO AUGUSTA 0 – LAMEZIA VOLLEY 3 (25-27; 11-25; 22-25)
AUGUSTA: Giardina, Scala, Maccarone, Caramagno, Buremi, Solano, Triglio, Aloisio, Gattuso, Bottino, Peluso, De Luca. ALLENATORE: Caramagno.
LAMEZIA: Davoli D., Romano, De Fazio, Colloca, Talarico, Ferraiuolo, Gaetano, Cimino, Piccioni, Galiano, Calabrò. ALLENATORE: Piccioni. VICE: Davoli M.
ARBITRI: Fausto Monica ed Ettore Leonardo della sezione di Enna.