Automobilismo: a maggio secondo slalom curinghese

Casillo-prima-edizioneCuringa(Catanzaro) – E’ partita la macchina organizzativa del 2° Slalom Curinghese, previsto i prossimi 21 e 22 maggio a Curinga a cura del Racing Team Lamezia Motorsport. Una due giorni da non perdere quella organizzata dalla società lametina, affiancata dalla neonata Asd Lamezia Motorsport, in collaborazione con l’Automobile Club di Catanzaro e col patrocinio del Comune di Curinga che vuole fortemente bissare il successo ottenuto nella prima edizione. Tant’è che l’ottima organizzazione della prima edizione, sia sul piano logistico-organizzativo che tecnico, ha convinto i vertici federali a titolare la gara quale prova di Coppa Italia – Sesta Zona. Un riconoscimento importante che premia chi ha voluto fortemente questo appuntamento; in primis il Sindaco di Curinga, Domenico Pallaria, che ha trovato nel Racing Team Lamezia Motorsport, del presidente Enzo Rizzo (e del responsabile marketing Sergio Servidone) , il partner ideale per questo evento.
Il prologo della manifestazione con le verifiche sono previste sabato 21 maggio (dalle 14.30 alle 19.30) e domenica 22 maggio (dalle 8.00 alle 9.00) in Piazza San Giovanni ad Acconia di Curinga. Quindi sempre domenica la partenza fissata alle ore 10 per la prova di ricognizione e conoscenza del percorso e poi a seguire le tre manches di gara.
La kermesse automobilistica anche quest’anno si articolerà su un percorso di 2950 metri, con partenza prevista da località Turrina e arrivo in Via Colombo del Comune di Curinga. Il parco chiuso sarà situato in località Gornelli, mentre la premiazione avverrà nei locali del Comune di Curinga.