Lamezia: Fratelli D’Italia A.N. con il candidato sindaco Armando Chirumbolo per costruire un progetto politico vincente

Armando Chirumbolo

Armando Chirumbolo

Si intensificano gli incontri tra il gruppo Lamentino di Fratelli D’Italia A.N., guidati da Aversa ed il candidato a Sindaco Armando Chirumbolo per delineare  un buon progetto politico per la città.
Questo dialogo è molto indicativo per il gruppo Dirigente di Fratelli d’Italia A.N., a significare il riconoscimento che si vuole assegnare al Candidato ritenendolo capace di guidare una coalizione e la Città,al quale il partito ribadisce pieno appoggio.
Molti i punti d’intesa, che partono dalla condivisa  necessità di dare una svolta decisiva alla Città, attraverso un’azione che sia di discontinuità e di totale alternativa alla fallimentare politica di sinistra. Alternativa che sia di reale novità, rinnovamento e cambiamento, attraverso una politica di dedizione, impegno, responsabilità, trasparenza e soprattutto onestà nella gestione della “Cosa pubblica” per un reale e significativo sviluppo della Città e della sua gente, tradita da illusorie e demagogiche promesse elettoralistiche; in linea con il nostro manifesto appello alla Città di Lamezia Terme.
Punto di partenza del nascituro progetto politico sarà la comune volontà di tracciare un solco con il modo di agire della politica di centro destra e soprattutto con i suoi attori principali ed abituali, che nel corso degli ultimi anni, svendendo la dignità dei Lametini, hanno agito per garantire esclusivamente interessi personali e particolaristici .
Diversi i punti programmatici sottoposti all’esame del neo candidato che hanno trovato piena approvazione e condivisione, con particolare attenzione alla creazione di opportunità di lavoro per i cittadini e per le imprese del territorio attraverso una serie di progetti che abbiano la capacità di attrarre finanziamenti e suscitare l’interesse di investitori esteri.
A tal riguardo, abbiamo constatato con soddisfazione che  sono già in corso una serie di trattative  con potenziali investitori pronti a sostenere progetti validi ed alla attenzione dei quali gli stessi saranno sottoposti nei prossimi giorni.
Un altro aspetto fondamentale trattato nel confronto è stato quello legato al profilo dei candidati che dovranno rispecchiare i principi della buona reputazione e condotta sociale, distanti da elementi di devianza sociale quale il fenomeno ndranghetistico, molto radicato in città è vive grazie alla sua capacità di mimetizzarsi anche nella comunità politica.
Nei prossimi giorni seguiranno altri incontri nei quali verranno delineati altri aspetti fondamentali legati al programma elettorale.
Riteniamo che ci siano tutte le condizioni per dar vita ad un progetto serio, innovativo e concreto. Un progetto che nasca dalle esigenze della gente e sia per la gente. Un progetto che sia la cassa di risonanza delle aspettative e necessità dei Lametini, che sappia dar voce a quelle esigenze primarie che sono alla base di una società civile.