Comunali Lamezia: vertici Ncd incontrano i candidati

ncd01-09-05
Lamezia Terme – Si sono riuniti – si legge in un comunicato stampa – i candidati afferenti alla lista del Nuovo Centrodestra in corsa per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale della Città della Piana.
Tramite questa occasione, di fatto la prima di una serie, gli uomini e le donne che hanno deciso di cimentarsi in questa esperienza hanno avuto modo di confrontarsi sulle piú svariate tematiche con il Senatore Piero Aiello, con l’Onorevole Baldo Esposito, con il Consigliere Provinciale Marco Polimeni, con il commissario cittadino Gianfranco Calidonna e con il dirigente di partito Vincenzo Di Girolamo. I Consiglieri Comunali uscenti, Francesco Chirillo e Armando Chirumbolo, ricandidati all’interno della suddetta compagine, – continua ancora la nota – hanno da subito offerto la loro disponibilità a fungere da pungolo e tramutare le istanze dei singoli candidati in atti politici e amministrativi. Si sono susseguiti inoltre interventi di numerosi giovani e donne candidate al fine di porre l’accento su tematiche come il sociale, il degrado ambientale, l’assistenza socio sanitaria, il ruolo della donna nella pubblica amministrazione. In un momento di crisi non solo politica, ma anche partecipativa, durante la riunione si è percepito un ritrovato entusiasmo anche da parte di chi si affaccia per la prima volta alla scena politico amministrativa della città.
Il Nuovo Centrodestra – conclude il partito – si pone come novità assoluta nel panorama politico cittadino e vuole da subito impegnarsi ad essere motore propulsore durante la corsa a Sindaco dell’amico Paolo Mascaro.

ncd02-09-05