Lamezia: Lions Club e Avis: insieme per donare e servire

lions-avis_0486Lamezia Terme – Si è svolto ieri il service “Donazione e Prevenzione” organizzato dal Lions Club di Lamezia Terme, presieduto da Silvio Serrao del Compasso in collaborazione con l’Avis comunale di Lamezia Terme, diretta da Luciano Fazzari.
Dalle 8 alle 12 di domenica, infatti, presso la sede comunale di Via Miceli, oltre alla consueta donazione di sangue, si sono svolti screenings gratuiti in cardiologia, otorinolaringoiatria e psichiatria grazie all’impegno di medici soci Lions (Marilisa Levato, Raffaele Grasso e Rossella Manfredi).
lions-avis_0496Il service, coordinato dal Presidente Serrao e da Chiara Puteri e Anna Moricca, segretaria e cerimoniera del club, apre la collaborazione dei Lions lametino con l’Avis, gemellaggio che vedrà, nei mesi a seguire, nuove giornate dedicate alla donazione del sangue e alla prevenzione nelle varie branche medico specialistiche.
Presenti alla manifestazione di domenica il Sindaco Paolo Mascaro e i Presidenti dell’Avis Regionale Calabria, Rocco Chiriano e dell’Avis Provinciale di Catanzaro, Giampaolo Carnovale.

lions-avis_0501  lions-avis_0491