Passaggio della campana al Lions Club di Lamezia: nuovo presidente Luigi Guadagnuolo

Lamezia Terme, 25 settembre 2023 – “I Lions Clubs rappresentano molto più di una semplice associazione. Siamo una comunità di individui con una visione condivisa: quella di servire il prossimo e di fare la differenza nelle vite delle persone che ci circondano. Siamo uniti dal desiderio di contribuire al benessere della società, di combattere le ingiustizie e di portare luce dove c’è oscurità”.

Belle ed emozionanti parole hanno accompagnato l’insediamento dell’Ing. Guadagnuolo alla guida del Lions Club di Lamezia Terme per l’anno sociale 2023/2024.

La cerimonia si è svolta alla nutrita presenza di autorità civili e religiose,nonché di moltissimi rappresentanti dei Club Lions calabresi, aggregati dalla volontà di servizio alla collettività.

Numerose le attività in programma per il Club cittadino che, sotto l’indirizzo del Governatore Distrettuale, investono e sostengono esigenze sociali importanti, promuovono l’istruzione, sostengono la sanità e rispondono ai bisogni emergenti della comunità.

Come ha sottolineato il neo presidente, l’impegno per la diversità, l’uguaglianza e l’inclusione costituiscono momento di grande attenzione nella vita sociale del Club affinché si possa raggiungere ogni individuo che ha bisogno di una mano tesa.

Messaggi di apprezzamento per la persona e le attività in programma sono stati indirizzati al Presidente dall’Avv. Antonello Bevilacqua, vicesindaco della città di Lamezia Terme, presente alla cerimonia.

Ha concluso la cerimonia il Past Governatore Distrettuale, Dott. Franco Scarpino.

Il neo Presidente succede all’Avvocato Donatella Amicarelli e in continuità con le iniziative già intraprese.