Lamezia: Domenico Zaffina nuovo presidente Sezione Aiga

Lamezia Terme – In occasione dell’Assemblea svoltasi venerdì 12 Luglio 2019 si è provveduto al rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo della Sezione Aiga di Lamezia Terme: a succedere all’avvocato Giuseppe Borrello in qualità di Presidente è l’avvocato Domenico Zaffina.
“Concludo il mandato da Presidente della Sezione di Lamezia “ afferma l’avvocato con l’orgoglio di aver realizzato tutti gli obiettivi che, come Direttivo, ci eravamo proposti all’inizio di questa avventura. Abbiamo messo sul tavolo grandi progetti e li abbiamo concretizzati con impegno, passione, determinazione. Sono felice che a raccogliere il testimone sia l’avv. Domenico Zaffina, valido Professionista e carissimo amico”
Le prime parole dell’avvocato Domenico Zaffina da nuovo Presidente, invece, sono state riservate agli alti valori che animano l’Associazione auspicando il raggiungimento di vette ancora più alte che si possono raggiungere con la voglia di fare , L’impegno e la grande dedizione che contraddistingue la nostra Sezione, augurando a tutto il nuovo direttivo eletto un buon Lavoro per gli anni avvenire.
Era presente il Coordinatore Regionale per la Calabria Avvocato Andrea Parisi, il quale ha ricordato il percorso di impegno della sezione di Lamezia Terme in tutti gli ambiti della politica forense, locale e nazionale, esortando il neo-eletto direttivo di sezione a proseguire l’impegno nel solco già tracciato dal presidente uscente, augurando al nuovo presidente di poter presto annoverare tra i propri associati rappresentanti nel Consiglio dell’Ordine e nel Comitato Pari Opportunità che risulteranno dalle prossime elezioni del 19 e 20 luglio prossimi.
Il neo presidente Zaffina ha presentato ai Soci il nuovo gruppo di lavoro che coordinerà la Sezione e che composto dagli avvocati Serena Perri, Giuseppe Isabella, Francesca Longo, Federica Perri, Carlo Bevilacqua, Antonio Cristiano, Alberto Ciriaco, Alessandro Ferrise e Giuseppe Murone.
Del consiglio Direttivo farà parte per statuto il presidente uscente Borrello.