“Lamezia in Festa per una città di Gusto” dal 27 al 29 giugno: la presentazione della manifestazione al Comune

Lamezia Terme – Si terrà domani, sabato 24 giugno, alle ore 10, presso la sala consiliare “Mons. Renato Luisi”, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della manifestazione “Lamezia in Festa-Città di Gusto”, promossa ed organizzata dal comune di Lamezia Terme in partnership con LameziaEuropa Spa.
La società LameziaEuropa Spa, nella sua piena mission di promuovere la valorizzazione produttiva del territorio, nella direzione del rilancio e dello sviluppo economico e sociale di Lamezia Terme e del suo comprensorio, guarda oggi alla tradizione religiosa e culturale quale occasione per sottolineare la sua presenza e contribuire a riaccendere la vitalità economica e sociale di Lamezia Terme.
La manifestazione che lo scorso anno ha chiuso con numeri straordinari in termini di partecipazione e presenze sul territorio, si articolerà nei giorni 27,28,29 giugno, nella cornice storica di corso Numistrano, in occasione della festività dei Santi Patroni ma più in generale, quale occasione di socialità e attrattività turistica.
Lo spettacolo sarà dunque, un mero strumento comunicativo per avvicinare appassionati, curiosi e turisti, sfruttando la capacità attrattiva di nomi artistici di forte impatto a livello nazionale, e la prosperità “di gusto” di artisti lametini emergenti.
La mission sarà quella di coinvolgere la città, nella partecipazione di un progetto che pone il gusto come leitmotiv, rimarcandone inoltre, la necessità di riscoprire il sapore della nostra città, di attraversarne dunque, la bontà musicale, naturale, storico-artistica, gastronomica.
Durante la conferenza stampa saranno svelati tutti i sapori e saperi della Seconda Edizione di “Lamezia in Festa per una città di Gusto”.