Lamezia: Nuovo CDU, plauso per l’approvazione del PSC

“Approvare un “Piano Strutturale Comunale” dopo tanti anni è certamente la decisione(da potersi definire un evento storico) più importante per un Consiglio Comunale che sia mai stata presa e che deve inorgoglire l’intera città, ilConsiglio Comunale, l’Amministrazione, la Commissione Consiliare preposta alla realizzazione e i tecnici comunali, ma anche i cittadini che hanno a cuore lo sviluppo ordinato della città. Solo poche città in Calabria hanno questo privilegio.

Anche noi, del Nuovo CDU, esultiamo per tale approvazione perché sosteniamo da sempre quest’Amministrazione e questa maggioranza poiché eravamo e siamo tutt’ora convinti e continuiamo a credereche oltre alle tante cose positive che ha realizzato fino ad ora, sarebbe statacapace di ottenere anche questo risultato sul PSC. Dalla nomina dell’ingegnere Francesco Stella ad Assessore, eravamo già convinti che il PSC sarebbe stato portato a termine perché conosciamo le capacità tecniche, professionali, morali, di ascolto e di mediazione dell’Assessore a cui vanno i complimenti e un grande ringraziamento da parte nostra e dell’intera città.

Come dicevamo, questo obiettivo si è potuto raggiungere con la collaborazione e l’impegno di tante istituzioni, tecnici, politici di maggioranza ed opposizione, ed ognuno di loro ha dato un contributo di idee e opinioni, non sempre concordanti, ma che hanno arricchito le scelte del piano. Questa è stata la dimostrazione che a Lamezia Terme i lametini sanno lavorare in sinergia e se lavorano tutti nella stessa direzione potranno ottenere sempre ottimi risultati.

Chiuso con i plausi, le soddisfazioni e i complimenti, doverosi e sentiti,ora siamo convinti che questo non è un punto di arrivo, ma solo un punto di partenza. Le sfide che ci attendono da qui a poco sono tante, chiediamo, allora, di prendere spunto dalla sinergia che è stata messa in atto nell’ultimo periodo e per la realizzazione del PSC e di continuare a lavorare tutti per il bene di Lamezia Terme e dei lametini.

In questo periodo non dobbiamo affrontare e prepararci per nessuna campagna elettorale locale e, quindi, sulla scia dell’approvazione del PSC, chiediamo a tutti di collaborare e mettersi a disposizione per migliorare, ognuno con le proprie capacità e competenze, il futuro di Lamezia Terme.”

Il direttivo del Nuovo CDU