Calcio: decima edizione torneo “Giurranda” categoria piccoli amici

platania

Platania(Catanzaro) – Si è svolto Martedì 2 giugno la decima edizione del torneo dell’amicizia dedicato alla categoria piccoli amici nella splendida location del residence “Giurranda” sito in località Platania.
Una bella giornata all’insegna dello sport e dell’aggregazione dove numerosi piccoli calciatori, oltre 150 si sono dati battaglia sul manto erboso del campo adiacente alla struttura.
Anche genitori parenti e amici, tutti insieme in serenità e armonia sostenendo i colori dei loro piccoli campioni nel clima e nella incontaminata della montagna lametina, sono stati protagonisti di una giornata davvero speciale favorita anche dalle splendide condizioni climatiche, non è mancato naturalmente il classico tuffo in piscina.
Naturalmente a fine torneo come prevedono le norme federali nessuna classifica è stata stilata ma ricchi premi per tutte le squadre partecipanti.
Organizzatore e promotore dell’evento giunto ormai alla decima edizione, Maurizio Cappello co/titolare del residence Giurranda e Saverio Caccamo Presidente dell’Asd Biancoverdi Lamezia Terme (Scuola calcio Vigor Lamezia).
Numerose le scuole calcio partecipanti al quale va il nostro più sentito ringraziamento per la partecipazione quali Asd biancoverdi Lamezia Terme, NsdPromosport, Acd Lamezia Terme, Polisportiva Lamezia, Oratorio B.Frassati, Asd Catanzaro Lido, AsdCasciolino calcio, Vigor Lamezia calcio.
Prossimi appuntamenti Domenica 14 Giugno con la categoria Pulcini e Sabato 27 e Domenica 28 Giugno con la categoria Giovanissimi.