Pallavolo: Lamezia Volley vince contro l’Augusta

Lamezia Treme – volley-lamezia10-01-16 La Lamezia Volley vince contro la Pallavolo Augusta per 3 a 0 al termine di una partita giocata con concentrazione e grinta dalla squadra di mister Piccioni. Il primo set è stato affrontato con la giusta carica dalla squadra di casa e il parziale lo testimonia. Un attento e numeroso pubblico ha apprezzato e i ragazzi in campo si sono caricati e hanno affrontato gli altri due set con la stessa determinazione facendo vedere anche una buona pallavolo. Sugli scudi oltre al sempre ottimo Piccioni anche i due centrali Calabrò e Gaetano, che insieme alla sempre efficace diagonale Ferraiuolo-Cimino hanno consentito alla squadra del Presidente Davoli di chiudere i giochi in poco più di un’ora. Da segnalare il top scorer della partita Vito Galiano. Continua così la marcia nelle zone alte della classifica della Lamezia Volley che sabato prossimo sarà impegnata nella difficile trasferta di Fiumefreddo di Sicilia .

LAMEZIA VOLLEY – PALLAVOLO AUGUSTA 3-0 (25/14-25/17- 25-17)
LAMEZIA VOLLEY : PICCIONI 9, CALABRO’ 8, GAETANO 9, FERRAIUOLO 2, GALIANO 10, CIMINO 9, DAVOLI D. (L) , MERCURI A.5, TALARICO, ROMANO1. ALLENATORE PICCIONI F. SECONDO ALL. DAVOLI M.
PALLAVOLO AUGUSTA: BUREMI 3, BOTTINO 5, GIARDINA 5, MACCARONE 9, SOLANO 1, GATTUSO 1, SCALA 5, FLORESTA 2, PELUSO, CARAMAGNO, TRIGLIO, DE LUCA (L) aLLENATORE CARAMAGNO.
I ARBITRO VERTA LUCA II ARBITRO SAVAGLIO MARIA ELENA
Spettatori 350 circa